loader image

Sevier | Infissi Alluminio-Legno

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

Materiali d’eccellenza

MATERIE PRIME ECCELLENTI

Alluminio/legno

Quando il pregio antico e senza tempo del legno incontra la struttura e la solidità dell’alluminio, ecco che prende vita un prodotto esteticamente meraviglioso e strutturalmente eterno: l’unica soluzione di Sial Italia.

La nostra azienda ha puntato tutto sul connubio legno e alluminio, al fine di proporvi solo materie prime eccellenti fra il legno migliore di sempre e l’alluminio grezzo al suo stato più puro. 

La scelta di accoppiare legno e alluminio è frutto di anni di studi ed esperienze dirette nel campo di infissi e serramenti, che ha portato  Sial Italia a concretizzare le proprie proposte di punta, eccellenti per:

  • isolamento termico e acustico
  • manutenzione zero
  • bellezza estetica
  • personalizzazione al 100%

ALLUMINIO

Il più pregiato alluminio grezzo allo stato puro, fornito da Hidro e Indinvest: partnership di prestigio e innovazione.

LEGNO

Legno di prima scelta e prodotti di ferramenta forniti da GU, Roto e Scalco Srl., partners d’eccellenza nel settore con collaborazioni pluriennali. Il legno interno è puro legno massello.

COMPLEMENTI

L’unione di questi due elementi ha permesso a Sial Italia di differenziarsi dalla concorrenza, grazie anche alla personalizzazione.

I MATERIALI

I vantaggi dell’ALLUMINIO e del LEGNO

Perché impieghiamo in modo migliore e sostenibile tutti i materiali oggi presenti sul mercato dei serramenti, l’ ALLUMINIO, il LEGNO e i MATERIALI PLASTICI offrendo un prodotto affidabile oggi come domani?

All’interno il calore e la nobiltà del legno massello, vi permetterà di beneficiare della solidità dei profili in frassino e rovere, derivanti dalla lavorazione di alberi dal fusto compatto. Ne deriva un prodotto con maggiore durezza e di conseguenza durabilità nel tempo, rispetto ai classici serramenti in legno ed una estetica paragonabile solo a quella dei maestri ebanisti. Il “cuore IBRIDO” è costituito da materiale plastico, poliammide (nylon rinforzato con fibra di vetro). 

Perché poliammide e NON PVC? Perché garantisce, le stesse prestazioni termiche ma a temperature differenti una resistenza meccanica superiore e di conseguenza una funzionalità garantita nel tempo anche nelle grandi dimensioni.

All’esterno vi sentirete protetti dalla resistenza dell’alluminio che non vi richiederà manutenzioni nel tempo. La struttura portante, così composta, vi permetterà di beneficiare di stabilità e solidità nel tempo. Rendendo unica e sicura la Vostra casa.

Vantaggi

Isolamento termico ed acustico eccellente

Materiali di qualità con zero manutenzione

Miglior scelta estetica per i propri ambienti

Possibilità di personalizzazione al 100%

SIAMO ATTENTI ALL’IMPATTO SULL’AMBIENTE: I NOSTRI MATERIALI SONO RICICLABILI AL 100%

COME UTILIZZIAMO I NOSTRI MATERIALI

Scopri la qualità dei nostri prodotti

Sfogliate le sezioni seguenti per approfondire ancora di più il dettaglio dei nostri prodotti, i lavori effettuati, e il pregio dei nostri macchinari tecnologicamente avanzati. 

I nostri prodotti

I nostri lavori

I nostri macchinari

Chat
Possiamo aiutarti?
Ciao,
sono Gianfranco, come posso aiutarti?